sabato 13 aprile 2013

EL AGUA ES UN PRECIOSO LIQUIDO

el agua es un precioso liquido "è incredibile. quando arrivi alla milionesima volta che leggi da ubriaco una stessa frase, sbeng!, quella di colpo ti si piazza nella tua spirale del dna. e da quel momento in poi, non te la schiodi più. è parte di te. e ti viene in mente sempre nei luoghi e nei momenti più vari" "ahahah. sei proprio un deficiente. ...però è vero, sai? ce l'ho sempre avuta in testa anch'io quella frase lì..." el agua es un precioso liquido "milionesima? credevo di più" "non ho specificato che mi si è intarsiata anni fa. precisina." el agua es un precioso liquido "cazzo! guarda! è ancora lì quella scritta! ma te pensa.... certe cose non cambiano mai. incre." "già, è bello vedere che ci sono cose che restano sempre uguali a se stesse. quelle poche." el agua es un precioso liquido "è molto che non ci venivi?" "boh. fammi pensare... sei o sette anni?" "già, qualcosa del genere... ed è pazzesco: è sempre identico. non hanno cambiato nemmeno una virgola" "meglio così, dai" "mancano solo loro" "i muri restano le facce passano" "pare"  el agua es un precioso liquido "quanti anni ci abbiamo passato qui?" "duri e puri? tre tutti. saltuari? altri quattro. e di mio io ne aggiungo almeno tre." "poi?" "no, prima" el agua es un precioso liquido "non mi ricordo mai, sono quelli verdi o quelli rossi quelli piccanti?" "i rossi. quelli verdi sono dolci" "grazie.... mmmm... 'stardo!ma sei un veramerda, lo sai?" "sì che lo so. e lo sai anche tu. e da qualche anno, ormai..." "el agua es un precioso liquido "occazzo! ma sai che temo sia il venticinquennale della prima volta che ci ho messo piede?" "mi credi se ti dico che stavo facendo lo stesso calcolo?... liceo, anche tu, eh?" "già, abbiamo iniziato qui a fare i primi aperitivi. ogni singola domenica per almeno tre anni." "no, noi ci venivamo la sera" "questo spiega perché non ci siamo incrociati allora" "è vero, già..." el agua es un precioso liquido "che dite, chiusura?" "beh, ok che non ci veniamo più, ma non vorrai mica cambiare lo schema proprio adesso, ti pare?" el agua es un precioso liquido "è giusto così, dai. quella volta all'anno che torna dall'altro lato del mondo, non possiamo che andare a finire tutti qui" "già. tutti insieme non credo ci possano essere alternative" el agua es un precioso liquido "occazzo piove" "così pare" "a proposito di pioggia, indovina?" "...?!?" "el agua es un precioso liquido" "mavaffanculova"

Nessun commento:

Posta un commento

occhio. ché il K ti legge. e risponde, anche.