martedì 14 febbraio 2012

DEL 14.2

non credi ai fantasmi. non credi ai vampiri. non credi agli zombi. non credi alla telepatia. non credi alla telecinesi. non credi alla fine del mondo nel 2012. non credi a babbo natale. non credi alla befana. non credi al coniglietto pasquale. non credi al superenalotto. non credi alle agenzie di rating. non credi alla cei. non credi all'infallibilità papale. non credi al creazionismo. non credi al negazionismo. non credi all’eterno ritorno. non credi alla metempsicosi. non credi alla resurrezione della carne. non credi allo spirito santo. non credi alla immacolata concezione. non credi in dio.
ora, per quale motivo dovresti credere in san valentino?

28 commenti:

  1. Perché se ci credi ti porta i Baci Perugina.
    E a me fanno schifo, per esempio.

    (tra tutte le cose che hai elencato, l'immacolata concezione è quella che davvero mi scatena più ilarità: mio padre, quando avevo sei anni, mi fece una lezione di educazione sessuale, solo per smontare quel mito, prima che qualcun altro iniziasse a inculcarlo in quella mia testolina ingenua!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se però mi porta i Baci Bianchi potrei rivalutarlo, eh....

      Elimina
    2. A quanto mi dicono, è uno della old-school (come me per il caffè) e dei baci bianchi non ne vuole sentir parlare, men che meno dei baci con la ciliegia e il liquore. Meglio lasciarlo perdere.

      Elimina
  2. Ora ci penso e poi....rispondo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con comodo, eh. tanto non va da nessuna parte, il post

      Elimina
    2. Ehm ci ho pensato. No, non ci credo e non mi è nemmeno mai stato tanto simpatica la festa. Sarà che da ragazzina non mi filava nessuno? Magari fosse così semplice!
      Ps. Certo che sulla telepatia....no va bhe non convinco neppure me. :)
      ps.ps per fortuna avevo un corso questa sera, così non ho dovuto nemmeno consolare amiche affrante che ci credevano e sono ora deluse :)

      Elimina
    3. Non so ma perchè i commenti hanno un fuso orario tutto loro? aahahahh così per sapere :)

      Elimina
    4. c'ha un fuso tutto suo, blogspot....

      Elimina
  3. a un'altra cosa vaga, indefinita, irreale, inutile?
    non crederci. bravo :)

    RispondiElimina
  4. Tutta la mia imperitura stima. :)
    Disguised

    RispondiElimina
  5. ci credo, perchè mi piace pensare che è il giorno dell'amore e l'amore è l'unica cosa che non mi hanno raccontato, ma che posso ancora provare a vivere e condividere e si sarò ridicola, ma ho bisogno di crederci. e sorrido ogni mattina vedendo quel bacio perugina accanto alla mia tazza, sempre lo stesso da due anni, ma sempre lì ad aspettarmi e dirmi così ogni giorno ti amo senza svegliarmi (ok siete tutti autorizzati a ridere :) )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no dai, perché dovremmo deriderti? il mondo è bello perché è vario... :-)

      Elimina
    2. ahahahahhahahahah :)))
      non derido, rido.
      E' qualcosa di spassionato questo pensiero... bello.
      Volevo condividere la gioia del dire, scusa bluele :-)

      Elimina
  6. per quale motivo dovresti credere a san valentino? Beh, viste le premesse che hai fatto potrei rispondere... perchè non c'è altro in cui credere? :-D

    (no, non "credo" in san valentino, ma credo nell'amore :-) )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh, ma anch'io!!! che per dire non credo in babbo natale, ma non per questo ho smesso di credere ai regali, per esempio, eh :-D

      Elimina
    2. ahahahahah "credere ai regali" è bellissimo ;-)

      Elimina
  7. per san valentino m'ero appuntata di fare gli auguri a una valentina e un valentino che conosco. per il loro onomastico. poi me lo sono scordata. e comunque, san valentino, oltre a santo stefano e sant'angelo, è l'unico onomastico che mi ricordo.

    RispondiElimina
  8. Fantastico!
    Sembra di rileggere, in versione corretta, God di John Lennon!

    RispondiElimina

occhio. ché il K ti legge. e risponde, anche.