martedì 13 agosto 2019

DOMENICA 11 LUNEDÌ 12

rischiate di non imbarcarvi sull'aereo perché vi trattengono più di due ore al check in. a quanto pare quei fenomeni della compagnia si sono persi le prenotazioni del secondo volo. col fiatone e con il timore di non imbarcarsi, ma alla fine ce la fate. 

sul primo aereo rompi gli occhiali. quelli da vista. e ovviamente non hai dietro un paio di scorta. ti arrangerai con questi rotti per tutto il viaggio. 
sul secondo volo perdi gli auricolari. b&o. non ti è chiaro come, ma sali che li hai e scendi che non ci sono più. mannaggiaallamadonnavolante. e ovviamente non hai dietro degli auricolari di scorta. ti arrangerai senza. 
per fortuna non c'è il terzo volo, va là. 


atterrati nel caldo tropicale. hai subito il senso di essere altrove. da lì in poi, il verde lussureggiante ovunque lungo la strada. le tartarughe al santuario, appena nate oppure quelle danneggiate. e la sensazione bellissima di tenerle in mano.


 il sole che affonda dentro il ruggito dell'oceano indiano. l'arrivo al buio. cenate nell'edificio coloniale, che è come cenare ai tropici tra '600 e '800. la città la vedrai domani...

Nessun commento:

Posta un commento

occhio. ché il K ti legge. e risponde, anche.