venerdì 1 febbraio 2019

AFFONDANDO, SERENAMENTE

(e comunque oggi è il 1 febbraio 2019, kovalski caro, e ancora non esiste un'alternativa a questi cazzari con la terza media che non sia il duecentesimo noioso restyling del pd o il ritorno della mummia berlusca. ma non c'è fretta, eh... )

13 commenti:

  1. L'alternativa è l'attuale governo allo schifo con prima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il problema vero è la mancanza di una alternativa per chi non si riconosce nell'incompetenza dei cialtroni attuali.
      poi, se ti piace che il tuo futuro sia nelle mani di bibitari ignoranti e voltagabbana populisti allora tu sarai a posto così, che dire...

      Elimina
    2. io direi sempre meglio di chi mi svende all'europa in cambio di non so cosa e si aggiusta i fatti propri, di mamma e di papa', mentre la maggior parte della gente non arriva a fine mese.
      acconsento al.....sono a posto così

      Elimina
    3. non mi è chiaro.. parli di quello che papà pagava i dipendenti in nero, e che lui faceva finta di non sapere?

      Elimina
    4. No. parlo di chi vergognosamente ha preso pure i soldi Unicef, per non parlare di consip, alle banche di convenienza salvate.
      Mi limito a queste cosine perché il nostro culo dato all Europa è da essere proprio esiliato. Distruzione di un popolo e poi a seguito di un partito.

      Elimina
    5. l'euro e l'appartenenza all'europa sono ciò che il culo ce lo stanno salvando, in realtà. e questo al di là delle minchiate che twitta felpini o che bloggano i 5stalle.

      Elimina
    6. Ti invito a documentari sulle ultime interviste di junker e company in cui dichiarano di aver usato troppo bastone con la Grecia. Prego se puoi delucidarmi su come ci hanno salvato il culo a noi questi. È poi ancora cosa ha ricevuto in cambio Renzi dal vergognoso patto di far sbarcare tutti gli immigrati solo in Italia.
      Sii convincente .

      Elimina
    7. euro & europa: senza euro non riusciremmo a finanziare il debito pubblico in modo sostenibile per esplosione del costo degli interessi già altissimo oggi grazie alla credibilità internazionale del governo attuale, ma che sarebbe insostenibile se operassimo con valuta sovrana e quindi senza la tutela di una valuta forte.

      immigrati: renzi non c'entra nulla. la ripartizione (o non ripartizione), è figlia della convenzione di dublino, firmata per l'italia dal governo di allora, che era pdl e lega (già proprio salvietta salvini).

      scusa, ma credo che dovresti documentarti meglio tu, sembri (dico sembri, non posso saperlo con certezza) ma leggendoti sembri ripetere le motivazioni (manipolate e manipolatorie) del blog dei 5stalle.

      ps: mai votato pd, a scanso di equivoci.

      Elimina
  2. immigrati: renzi non c'entra nulla. la ripartizione (o non ripartizione), è figlia della convenzione di dublino, firmata per l'italia dal governo di allora, che era pdl e lega (già proprio salvietta salvini).

    ma quale convenzione di dublino , ma la bonino la senti quando ammette che sono stati loro e il governo renzi a volere lo sbarco degli immigrati soltato qui in italia?
    detto cio' non perdo proprio piu' tempo.....io mi documento...tu non saprei?
    in quanto ai 5 stelle una cosa di buono hanno sempre avuto: cercano e rivelano la verita'

    buona vita

    p.s.
    non hai votato il pd, ma ragioni come loro al che potevi anche votarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e sulla "ricerca e rivelazione della verità" da parte dei 5stelle cala il sipario. sulla credibilità e sulla indipendenza di valutazione.

      ps: e no, non potrei mai votarli. ma ragiono, mi documento, argomento, e parlo di ciò che conosco. tu no. e si vede. peccato per te.

      Elimina
  3. La politica di governo e di opposizione ha due temi :i migranti e Salvini, Salvini e i migranti. Oltre non si va.

    RispondiElimina

occhio. ché il K ti legge. e risponde, anche.