domenica 3 maggio 2015

PRIMAVERA A CASA K

21 commenti:

  1. Ma che fiore è quello sulla sinistra? Mi ricorda molto la mia amata orchidea <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nemmeno parente alla lontanissima ;-)

      Elimina
    2. Però mi lasci sulle spine eh furbetto? ;-P

      Elimina
    3. nessuna spina
      solo ignoranza :-D

      Elimina
  2. che esplosione di primavera!

    RispondiElimina
  3. ...vah che la natura ne fa di miracoli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....anche sopravvivere al K, eh
      ;-P

      Elimina
  4. Lassù state una stagione indietro, lo sai k, vero?

    Sul mio balcone di fuori nemmeno l'ombra.

    In compenso stanno maturando i pomodori.

    E sono bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *fiori, non "fuori".

      Non ne posso più di correggere le licenze poetiche del mio cellulare!

      Elimina
    2. non siamo noi che siamo una stagione indietro.
      sei te che sei ancora all'estate 2014

      :,,,,-D

      Elimina
    3. No no.
      È bella che iniziata l'estate 2015.
      Quella 2014 è finita verso gennaio...

      Elimina
    4. che tistezza non avere 4 stagioni però

      Elimina

occhio. ché il K ti legge. e risponde, anche.