mercoledì 15 maggio 2024

LA STORIA SI RIPETE. MA CHI È PIÙ LENTO COGNITIVAMENTE NEMMENO CON LE RIPETIZIONI E DOPO DIECI ANNI CI ARRIVA.

stiamo assistendo a qualcosa di epocale,  storico, ancora una volta. giovani, adulti, gente normale che scende in piazza, a centinaia di migliaia,  col rischio della polizia in tenuta antisommossa, del carcere, in posti in cui i diritti civili boh, eh,  me vanno comunque in piazza e ci vanno con la bandiera dell'europa, l'europa come simbolo di libertà, di democrazia e di benessere individuale e possibilità di vivere la vita che si vuole vivere. e contro la dittatura, la povertà imposta, il non poter essere o ambire a diventare ciò che si è o ciò che si vorrebbe essere.



e poi tra qualche anno arriveranno di nuovo i naziruzzofili figlii di putin-a a raccontare le cazzate che questi erano nazisti, uuuuh, che era un golpe, che li sobillava la nato o che li pagavano gli usa. arriveranno con le.loro palle di nuovo, le merde.
(perché, cosa raccontano e dicono delle dimostrazioni di maidan del 2014? qui siamo al repeat)

(ma le animebelle pacifinte guardacaso stanno sempre con le dittature, con chi odia e combatte la libertà e le libertà civili, chi vuole il genocidio,  chi lapida o imprigiona i non etero, chi stupra le donne prima delle esecuzioni capitali, chi deporta i bambini per sradicare le culture.  stanno con putin, stanno con il regime degli ayattolah, stanno con i terroristi di hamas. merde. )

2 commenti:

  1. si però stavolta i caporioni, visto che a loro nessuno li spara, se son messi in testa de diminuì i mortidifame mannandoli a morì al fronte. Purtroppo i mortidifame son troppi e le risorse su questa palla de merda non son sufficienti, anzi stan per finire, quindi vaj de missiletti e droni come se al mortodifame interessi se chi lo comanna sia bianco rosso o nero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @fra: versione particolare e curiosa, che sia un grande accordo per ridurre la popolazione mondiale. sembra più probabile che lo psicolabile del cremlino volesse e voglia fare quello che la russia fa da oltre mille anni: annettere e depredare i vicini. solo che stavolta ci siam tutti rotti il cazzo di 'sto imperialismo d'accatto- (a parte qualche regime qui e là per il globo cjhe parteggia per il regime di mosca)

      Elimina

occhio. ché il K ti legge. e risponde, anche.