domenica 26 marzo 2017

AND THE WINNER IS...

è facile, è fin troppo facile trovare il giorno migliore dell'anno. quello che altri 364 gli stanno comunque in coda. è facile, ed è sempre lo stesso, ogni anno. è l'ultima domenica di marzo, ogni anno, l'ultima di marzo, il primo giorno che si allunga, la sera che è ancora chiaro, il giorno che non vuol finire, l'indaco nel cielo alle 19:28, guardare su e non vederlo passare mai.
è che basta così poco, a volte, per stare bene. così poco, così bene. e nel tuo piccolo, puoi chiamarla felicità.

martedì 21 marzo 2017

EQUA NOX

ventunozerotre. equilibrio perfetto. l'attimo perfetto. l'esatta mediana tra luce e buio. l'inverno che finisce qui e un'estate di là da venire. eccoti qui, kovalski, eccoti qui. eccoci qui. per un secondo è tutto sospeso. immoto. tempo fermo. equilibrio. l'attimo equidistante da tutto.
... poi, riprende il movimento. riparte tutto. il giorno dopo la notte. luce e buio. il tempo, l'alternanza, la successione. i singoli giorni, giorno dopo giorno dopo giorno. dopo un inverno che finisce qui e un'estate di là da venire.

domenica 19 marzo 2017

DETTO DA W.S.

ogni inizio infatti
è solo un seguito
e il libro degli eventi
è sempre aperto a metà








QUEL CHE E' FATTO E' FATTO

mancano mesi, certo, ma ora non sono più ammessi ripensamenti, da qui in poi. è fatta. fatta. ...biglietti prenotati. Java beware! here we come!

sabato 18 marzo 2017

COERENZA

l'acquarello trasognato di un'architettura da sogno. incorniciato, appunto, per la camera da letto.

lunedì 13 marzo 2017

lunedì 6 marzo 2017

AND THE QUESTION IS...

ora, la questione è semplice: ma di preciso, che cazzo di senso ha ritrovarti stasera a cosenza?