Quel fenomeno di mia cugina, dopo un quarto di secolo passato a scopare come una lupa famelica improvvisamente vede la luce e mi fa: "Sai, secondo me il sesso è sopravvalutato". Credo di avere capito quando ha aggiunto: "Fortuna che mio marito [sposato un anno prima] non è un tipo sessuoso, anzi".
Le stesse parole che ha detto l'amico a cui l'ho raccontato appena me l'ha detto. Il fatto è che non mi è chiaro che cosa esattamente significhi "il sesso è sopravvalutato". Lei comunque fa la psicologa, e fra tutti gli psicologi che ho conosciuto, tutti pesantemente disturbati, lei è sicuramente fra quelli messi peggio, se non la peggiore in assoluto.
@barb: da che mondo è mondo, molti psicologi lo sono perché era il disperato tentativo di curare/venire a patti con se stessi. lei sarà una di questi casi, evidentemente.
Il sesso fa. Chi lo nega è ipocrita, o insensibile, o insano.
RispondiElimina@premio: il sesso fa, il sesso può.
EliminaE mettiamoci pure un deve, va.
Eliminae mettiamoci anche il "va", il sesso va...
EliminaQuel fenomeno di mia cugina, dopo un quarto di secolo passato a scopare come una lupa famelica improvvisamente vede la luce e mi fa: "Sai, secondo me il sesso è sopravvalutato".
RispondiEliminaCredo di avere capito quando ha aggiunto: "Fortuna che mio marito [sposato un anno prima] non è un tipo sessuoso, anzi".
@mella: vediamo quanto dura, la cugina...
RispondiEliminaLe stesse parole che ha detto l'amico a cui l'ho raccontato appena me l'ha detto. Il fatto è che non mi è chiaro che cosa esattamente significhi "il sesso è sopravvalutato". Lei comunque fa la psicologa, e fra tutti gli psicologi che ho conosciuto, tutti pesantemente disturbati, lei è sicuramente fra quelli messi peggio, se non la peggiore in assoluto.
RispondiElimina@barb: da che mondo è mondo, molti psicologi lo sono perché era il disperato tentativo di curare/venire a patti con se stessi. lei sarà una di questi casi, evidentemente.
Elimina