che a fine giugno pare una buona idea un salto a rimini, no? che poi, se l'appuntamento è troppo presto la mattina, allora non puoi farla diretta da milano, e quindi ti tocca scendere la sera prima, e che sbatti e che sfiga, che se arrivi un po' prima la sera ti toccherà anche ammazzare il tempo, chessò farti una corsa sul lungomare, oppure anche no, sticazzi la corsa, troppa fatica, ti tocca il piano b, ti tocca,mare sabbia una sdraio al sole che scende e un paio di cuba per scollinare il tramonto e arrivar dritto alla cena, così, tipo uno sprazzo d'estate durante la settimana lavorativa... e siccome poi lavori, appunto, la cena bella e tranquilla, un bicchiere di rosso, senza esagerare, e poi un po' di vasche a schivare le russe arrossate, le milf abbronzate e le ragazze giù da gara...
l'idea c'è, il piano è buono, la pianificazione ben concretizzata, è la realizzazione che lascia un po' a desiderare, se il nubifragio è talmente lieve che chiudono l'autostrada mentre stai arrivando, e con l'autostrada chiusa e tutto il traffico deviato il conseguente intasamento di qualsiasi strada d'accesso è talmente intuibile che parlarne ti fa noia, e quando finalmente arrivi ma quale spiaggia ma quali vasche, ché la serata estiva è già quasi notte e si intirizzisce nei 16º... ma almeno la cena bella e tranquilla, due piatti curiosi da scoprire, un paio di bicchieri di rosso da provare, almeno quella, kovalski! ecco. che magari ce la potevi anche fare, se il nubifragio e l'autostrada e il traffico e i 16 gradi e orione e saturno e le cavallette non bloccavano chissà dove il cuoco, e non ti restava un buffet freddo a cui attingere. con intuibile pena.
il vino però c'era. che si vede che la cantina non s'è allagata.
ora, tu non porti certo rancore. e non annoveri una serata tra le sfighe significative. ma se domattina il tuo incontro di lavoro non va smodatamente bene, ma davvero smodatamente, è la volta che sotterri qualcuno.
e fanculo a rimini, va là.
ora, tu non porti certo rancore. e non annoveri una serata tra le sfighe significative. ma se domattina il tuo incontro di lavoro non va smodatamente bene, ma davvero smodatamente, è la volta che sotterri qualcuno.
e fanculo a rimini, va là.
ma che jella...
RispondiEliminaeggiá. capitano anche al k le serate da interista. che roba... :-p
Eliminaeh, ma tu provochi...
Eliminaallora ti auguro mille da queste giornate interiste... :P
Naaaa. Mi fanno allergia. :-p
EliminaSì ma momento. Io mica ho capito perché le russe, le milf e le gnocche le schivi invece che buttartici dopo due bicchieri di rosso.
RispondiEliminaForse perché intabarrate e imbacuccate dalla pioggia e dai 16 gradi non c'era molto da guardare direi....
Eliminaandrà smodatamente bene, mister k.
RispondiEliminaGli conviene a lui, edp, gli conviene a lui
Elimina:-D
Smettila di lamentarti e pensa a lavorare, su :P
RispondiEliminaLa notte?! Non ancora, eddai :-D
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaC'è sempre di peggio kova'....tipo poteva fermartisi la macchina e lì eran cazzi veri, va là!
RispondiEliminaChe il bicchiere è sempre mezzo pieno...di rosso poi, mi par d'intuire! E allora non può che andarti bene.
Cià cià ;-)
Ci vedo doppio, ci vedo.... :-)
Eliminastramaledetto cellulare..mi pubblica i commenti due volte!
EliminaLa tecnologia mi si rivolta contro, K!
Non ce n'è! :(
La tecnologia. O l'abuso di alcool. Chissà
EliminaBe', se fosse abuso di alcool, alle 9 di mattina, starei messa male, no?
EliminaO forse lo so sono e non me ne rendo conto. Chissà...
...esatto...
EliminaNoi qui s'aspettava la grandine ma il tempo ci ha graziati. Qualche goccia di pioggia, grandi nuvoloni e fine. Vedi a non fermarti a Cesenatico?!
RispondiEliminaAppena li convinco a cambiare sede, a quelli.... :-)
EliminaPovero K! Che non bisogna mica stressarsi così, alla tua età. Eh.
RispondiEliminaAde, Ade... la senti questa voce?
EliminaHo appena scritto in un mio post che mi è stato detto che il karma è na stronzata. Spero che nel tuo caso almeno sia vero. In bocca al lupo K. :)
RispondiEliminaNon può che avere rapporti fantastici il K con il K.arma, ti pare? :-)
Eliminaalmeno il vino, dai.
RispondiEliminae infatti. almeno quello. :-)
Eliminaeddai però il rosso sistema tutto e sta di un gran bene sul grigio del cielo e del mare riminese ;)
RispondiEliminaSta ancora meglio nel NERO della notte, il ROSSO
Elimina:-)
oh, si! Nel nero della notte ci sta di-vina-mente ;)
Elimina:-)
Eliminaalmeno dopo tutte ste disgrazie l'incontro è andato a buon fine? perchè se ti ha detto male pure là...me casca il mito!!
RispondiEliminaÈ stato fortunato, il tipo. È ancora vivo. :-D
Elimina