oh, grande! dopo settimane di commenti ad cazzum e offese ad ampio raggio, ti è uscita una bella battuta! grande, ss. allora forse davvero c'è speranza! che bello!
Oh, non vedevo l'ora di essere presa finalmente in considerazione per il mio sense of humour invece che per l'appartenenza allo stuolo delle sue ammiratrici. Che onore!
ciao k, sono stata anche io in triennale l'altro giorno ma ho visto la mostra del design indiano. il catalogo di dracula invece lo ha impaginato una mia collega simpatica. ti auguro un favoloso anno nuovo. io spero di farmi venire un pò di appetito, con tutte le cose buone che sto cucinando sono qua con le ossa rotte che non sto mica un granchè. un bacio!
Cos'è, l'apologia del vampirla?
RispondiEliminaoh, grande! dopo settimane di commenti ad cazzum e offese ad ampio raggio, ti è uscita una bella battuta! grande, ss. allora forse davvero c'è speranza! che bello!
EliminaOh, non vedevo l'ora di essere presa finalmente in considerazione per il mio sense of humour invece che per l'appartenenza allo stuolo delle sue ammiratrici. Che onore!
Eliminaora però cerca di mantenere il livello, eh
EliminaLo farò senz'altro. Compiacerla a mo' di geisha è la mia più alta aspirazione nel prossimo anno. Figuriamoci le altre.
Eliminaciao k, sono stata anche io in triennale l'altro giorno ma ho visto la mostra del design indiano. il catalogo di dracula invece lo ha impaginato una mia collega simpatica. ti auguro un favoloso anno nuovo. io spero di farmi venire un pò di appetito, con tutte le cose buone che sto cucinando sono qua con le ossa rotte che non sto mica un granchè. un bacio!
RispondiEliminabuon anno anche alla cuoca tutta rotta!
EliminaGravemente OT... solo per farti i migliori auguri auguri il nuovo anno. Un abbraccio
RispondiEliminamolto molto grave
Elimina:-)
auguri tu