giovedì 28 febbraio 2019

DEI MISTERI E DELLE DURATE

seppur giunto alla tua veneranda età, sono ancora molti i misteri dell'umana esistenza che non hai ancora sciolto, e che non hanno ancora cessato di stupirti. per esempio, com'è che ogni anno gennaio dura tre mesi, e febbraio invece passa in tre giorni?

venerdì 15 febbraio 2019

15.2

il K non invecchia, nemmeno quest'anno. si barriqua vieppiú.

mercoledì 6 febbraio 2019

MASSIVI (ora come allora)




anche se allora non erano una cover band, ma che band. e che cover. e poi orazio ed elisabetta, oh wow. 

è come una lunga traiettoria sonora che parte dalla tua adolescenza, nelle canzoni d'altri e nella voce della fraser, passa per i tuoi ventiqualcosa anni di mezzanine, ed atterra alla fine dei quaranta, oggi, ed è tutto un eterno presente. è la tua vita, alla fine, null'altro che quella, la tua vita. l'eterno presente dell'esser vivo.

domenica 3 febbraio 2019

DETTO DA M.H.

" ero semplicemente solo, letteralmente solo, e non ricavavo alcun piacere dalla mia solitudine, né dal libero funzionamento della mia mente, avevo bisogno di amore e di amore in una forma molto precisa, avevo bisogno di amore in generale ma in particolare avevo bisogno di una fica, c'erano tante fiche, miliardi sulla superficie di un pianeta peraltro di dimensioni ridotte, quando ci si pensa è allucinante quante fiche ci sono, roba da far venire il capogiro...."



venerdì 1 febbraio 2019

AFFONDANDO, SERENAMENTE

(e comunque oggi è il 1 febbraio 2019, kovalski caro, e ancora non esiste un'alternativa a questi cazzari con la terza media che non sia il duecentesimo noioso restyling del pd o il ritorno della mummia berlusca. ma non c'è fretta, eh... )