domenica 20 gennaio 2019

DETTO DA P.A.

" [...] e comunque cosa significava essere se stessi, si chiese, lui aveva varie persone dentro di sé, addirittura tante persone, una forte e una debole, una riflessiva e una impulsiva, così tante e così diverse che alla fine lo rendevano grande come tutti o piccolo come nessuno. "



martedì 15 gennaio 2019

THROUGH THE AGES

e nella disattenzione generale, nella mancanza di interesse per ciò che non sono le minchionate della cronaca politica attuale, nel sottovalutare ciò che realmente è epocale, scivola via che oggi è un giorno che può cambiare i millenni a seguire, il giorno che per la prima volta nell'eterno tempo dell'universo è germogliato un vegetale sulla luna. 
ma torniamo a mettere like sui social a due deficienti che vanno in francia in auto, o a un coglione che fa il cosplay con qualunque divisa abbia a portata di mano.

domenica 13 gennaio 2019

DETTO DA N.G.

"oh, non credete alla prospettiva nevskij! io mi imbacucco sempre più che posso nel mio cappotto, quando cammino per la prospettiva nevskij, e mi sforzo di non guardare gli oggetti che incontro. tutto è inganno, tutto è sogno, tutto è diverso da quel che sembra!"

martedì 1 gennaio 2019

IL TUO 2018

SUONI
 
PAROLE
 
IMMAGINI