martedì 26 agosto 2014

sabato 23 agosto 2014

DELLE (MEZZE)STAGIONI DELL'AMORE

sarà l'anno con il clima folle che si dimentica di essere estate. saranno questi anni dieci di precarietà. sarà la riforma fornero, o un effetto della bossi/fini, chissà. sarà la crisi (che vien sempre comodo dire "la crisi", no?). oppure sarà che malgrado 'stacazzicrisi il mondo della moda è in costante espansione. sarà questo, sarà... quel che è certo è che è sempre più difficile trovare una donna per tutte le stagioni. e a volte non la si trova neppure per una stagione intera, pensa un po'...
e infatti, pur essendo ancora agosto, la scelta Primavera/Estate 2014 è definitivamente passata di moda. di già. e quindi, pur essendo ancora agosto, tocca dedicarti allo shopping Autunno/Inverno 2014. già, già, già.

mercoledì 20 agosto 2014

DETTO DA C.G.

"a noi e alle donne manca sempre qualcosa, solo che loro sono capaci di sostituirlo con un amore, noi facciamo di questo vuoto una ragione di vita."


Più riguardo a La linea di fondo

giovedì 14 agosto 2014

AH, L'AMOUR

ed eccoci qui. al K innamorato.  ché anche tu, kovalski, ti innamori, a volte. oddio, a volte... più che altro quasi mai, in verità.  dove però è il "quasi" che conta. e infatti stavolta è accaduto. ti sei innamorato. e no, non puoi davvero più farne a meno.  ché ogni giorno senza, quando accade che tu ne sia separato per un intero giorno, è senso di mancanza. e tristezza.
e se non è amare questo senso di mancanza quando non c'è, cosa potrebbe mai essere chiamato amore?


lunedì 11 agosto 2014

I SWEAR

e dopo l'ennesimo giorno d'agosto a 22º - 25º piovosi di questa cosiddetta estate (sic!) 2014, giuri solennemente di non dire mai più che non esistono le mezze stagioni.
solennemente. 
mai. più.

venerdì 1 agosto 2014

DETTO DA H.M.

" procedeva nelle sue giornate attenendosi alle abitudini di sempre, per lo stesso impulso che spinge una persona investita da una raffica di vento ad aggrapparsi a un lampione. "


Più riguardo a L'incolore Tazaki Tsukuru e i suoi anni di pellegrinaggio